Alessandro Calabrese e Lidia Vella a Temptation Island?

L’ex gieffino Alessandro Calabrese mostra ai fan il suo nuovo tatuaggio e intanto si gode giorno per giorno la sua storia d’amore, seguitissima dai fan, con la compagna Lidia Vella. Aumentano le voci riguardanti una probabile partecipazione della coppia a Temptation Island.

I due, sempre più innamorati ed affiatati, sembrano essere alla ricerca di una casa più grande che pare annunciare la loro intenzione di costruire un futuro insieme. Ma se in molti danno già la loro partecipazione al reality show Temptation Island per assodata, i diretti interessati sono invece ancora molto scettici e dubbiosi al riguardo. Lo confermano le parole di Alessandro Calabrese su Instagram. Riportando la foto di Eva Tremila che ha commentato la notizia, il ragazzo ha infatti scritto: “Comunque io non so niente, non mi ha contattato nessuno ed escono i giornali? Buongiorno“. Un nuovo grande punto interrogativo si affianca dunque alla vicenda. Che fossero soltanto parole e dunque i due non verranno scelti per partecipare allo show? Per il momento sembra davvero non esserci nulla di certo.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella news
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Alessandro Calabrese mostra ai fan il suo nuovo tatuaggio

Alessandro Calabrese tatuaggio
Alessandro Calabrese

Ma Alessandro Calabrese non dà troppo spago alle chiacchiere e continua a vivere la sua vita condividendola con il suo pubblico. Proprio su Instagram ha documentato il suo ultimo tatuaggio, realizzato dal tatuatore Andrea Costa: “Tattoo time”, ha scritto infatti lui, sfoggiando il sorriso che sembra affascina i suoi followers. Alessandro, che non è un novizio per quanto riguarda i tatuaggi, questa volta ha optato per una tigre sulla mano accompagnata dalla scritta “hate“. “Eccolo“, ha scritto con entusiasmo presentando il lavoro finito ai suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui