Aldo Montano confessa il suo amore per Olga Plachina

L’amore dichiarato di Aldo Montano per Olga Plachina riecheggia in tutto il mondo. I web impazza e i fan dello schermidore non tardano ad approvare con messaggi di affetto.

Un sorriso che trasmette tutta la sua gioia e il suo amore, quello sfoderato dallo sportivo Aldo Montano che scrive orgoglioso sul suo profilo Instagram, “With my ulitka !! mentre posta uno scatto  insieme alla sua nuova fidanzata e atleta russa Olga Plachina. Per Aldo Montano Messaggi di affetto e di stima per il campione Italiano: “Ma quanto siete belli? sono felicissima per te campione del mio cuore.”

aldo montano, Olga Plachina
Aldo Montano con la sua nuova fidanzata Olga Plachina

Con i social sempre attivi è stato semplice far sapere a tutto il mondo dell’avvenuto fidanzamento con Olga Plachina e anche dalla famiglia arrivano i complimenti: “bravo fratellone Matilde impazzita di gioia”. Una cosa ufficiale a tutti gli effetti, si direbbe. La nuova fiamma è una bellissima atleta e modella bionda, specialista dei 400 ostacoli e Miss Sport 2015.  Il social è stato il suo modo per ufficializzare il suo fidanzamento con Olga Plachina; i due innamorati sono già stati avvistati insieme molte volte, dal mese di novembre. “Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua”, avrebbe scritto in un’altra occasione, confermando ormai lontana la sua storia con Antonella Mosetti. Per lo schermidore italiano sembra prepararsi anche un periodo fortunato nell’amore e per la sua professione: il 2016, quindi, promette bene. Forza Aldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui