Alberto Baiocco: “Mara e Giorgio? Con questa mossa la mia ex ha perso tutto”

Mentre Giorgio Alfieri baciava Mara Adriani, Alberto Baiocco si apprestava a festeggiare il suo compleanno senza l’ex fidanzata. Non appena però l’ex concorrente del Gf10 è venuto a conoscenza delle foto compromettenti sulle effusioni amorose, ha fatto sentire forte e chiara la sua voce affidando le sue esternazioni a un famoso settimanale di gossip. Ovviamente le sue parole, intrise di delusione, hanno puntato il dito soprattutto contro Mara, colpevole, a sue detta, di non essere stata abbastanza sensibile da risparmiargli un simile chiacchiericcio proprio nel giorno del suo compleanno:

“Non voglio giudicarla, Mara adesso è libera di fare quello che vuole, però io al posto suo un po’ di remore le avrei avute, non credi? Ma per capire certe cose bisogna avere un po’ di sensibilità. Non mi venissero a dire che sono foto rubate in quella specie di lavoro che stava facendo lì in Puglia. Lo sapeva bene di essere circondata dai fotografi, o no? E c’erano anche dei giornalisti magari, se non avesse voluto… Poi lui è un gran bel ragazzo, con tutti quei tatuaggi, lo stile sobrio e i modi di fare discreti. Lei con questa mossa ci ha perso, eh sì, ha decisamente perso tutto.”

Alberto, quando è stato lasciato telefonicamente da Mara, è corso a Roma per chiarire di persona ma quella che si è trovata davanti era una Mara diversa, sicura di sè e della sua decisione. Ora a Baiocco non resta che voltare pagina, accantonare il futuro sognato insieme alla Adriani e dimostrare quello che la concorrente del Gf10 si è persa, lasciandolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui