Al Bano e Romina Power presto nonni ? In arrivo un nipotino?

Quando si parla del duo costituito da Al Bano e Romina Power, il pubblico si esalta immediatamente. Pur essendo ormai lontana l’epoca d’oro che li vedeva essere la coppia più amata del mondo musicale, la loro immagine riscuote sempre un grande successo e suscita costantemente un enorme affetto. C’è chi ancora spera di rivederli insieme, un giorno, e chi si accontenta della consapevolezza che in un modo o nell’altro i due saranno sempre uniti. Sembrerebbe esserci ora un altro tassello a legarli, rinforzando la loro famiglia allargata: un ipoetico nipotino in arrivo.

Al Bano e Romina Power arriva un nipotino? Yari Carrisi e Naike Rivelli avranno un figlio?

Al Bano e Romina Power nonni
Romina Power e Al Bano

A far circolare la news sono stati Salvo Sottile e Eleonora Daniele, durante il programma Estate in diretta in onda su Rai 1. Stando a quanto da loro riportato, il magico duetto canoro approderebbe presto sulla terra sconosciuta dei nonni. A far loro questo dono sarebbe il secondogenito di Al Bano e Romina, Yari Carrisi. La sua compagna nonché mamma del nascituro, sarebbe Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti e di Jose Luiz Bermudez de Castro, produttore spagnolo. La coppia inedita suscita un certo stupore, alla luce di quelle notizie che solo poco tempo fa documentavano l’omosessualità di lei. La Rivelli, stando alle voci, intratteneva una relazione con l’ex-concorrente del Grande Fratello Siria De Fazio. Quest’ultima aveva apertamente dichiarato il loro amore ai microfoni di Radi Club 91, ma di quel sentimento tanto decantanto sembrerebbe ora non esserci più traccia. Come molti avevano già ipotizzato, potrebbe essersi trattato di una fase poi ingigantita dal gossip e da alcune dichiarazioni ambigue.

Al Bano e Romina Power: la famiglia si allarga con l’arrivo di un nipotino

Alla luce dei recenti rumors, si direbbe proprio che sia così e che la De Fazio sia ormai un ricordo. I due protagonisti della vicenda, Naike e Yari, saranno anche concorrenti della prossima imminente edizione di Pechino Express: lei farà coppia con il fratello Andrea Facchinetti, mentre lui farà coppia con Pico Rama, figlio del cantanter Enrico Ruggeri. Che sia stato proprio lo show ad unirli? A questo punto sembra proprio essere la risposta più plausibile. Di dichiarazioni in merito ancora non se ne parla, sebbene qualche indizio possa essere scovato grazie ai social network. Attira l’attenzione, ad esempio, la foto condivisa da Naike che ritrae sua madre Ornella e Yari abbracciati sotto un albero ubicato, si pensa, nella tenuta di Al Bano. Che la famiglia Carrisi si stia allargando davvero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui