Adele gossip 2012 : La cantante è diventata mamma, arriva un nuovo album

Gossip Musica 2012Adele ha partorito, è diventata mamma di un bel maschietto e arriva anche un nuovo album. La notizia del lieto evento arriva dalla rivista Sunday People tramite una fonte vicina alla giovane cantante inglese ed al suo compagno Simon Konecki. Per il momento la news non è stata né confermata né tanto meno smentita dalla coppia, le poche informazioni che ci sono giunte da oltre Manica indiscrezioni che necessitano di essere approfondite.

Adele ed il suo compagno avevano annunciato al mondo la gravidanza appena quattro mesi fa, dopo molte settimane di rumors insistenti che la volevano incinta, corrisposte da altrettante molte settimane di silenzio da parte della diretta interessata. Alla fine la notizia era stata data con tanto di dichiarazione ufficiale e da allora la giovane cantante si era tenuta lontana dai riflettori.
Si parla anche di matrimonio tra la cantante ed il compagno Simon Komacki: secondo alcuni i due si sarebbero addirittura sposati in segreto nei giorni passati.

Altri rumors si stanno diffondendo riguardo ai futuri progetti lavorativi di Adele, la quale starebbe già lavorando al suo prossimo album. Stando a queste prime indiscrezioni il nuovo album, cercherà di bissare il successo planetario di “21” e avrà sonorità molto più dolci e sarà ispirato e dedicato proprio al figlio. Intanto una settimana fa è uscito il nuovo singolo “Skyfall”, brano che farà parte della colonna sonora del prossimo film della saga di “007”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.