Gossip news vip estate 2013Victoria Cabello sta trascorrendo le sue vacanze in Puglia. Eccola in barca tutta nuda mentre si dà alla tintarella integrale in mezzo al mare. Con lei il nuovo fidanzato Marco Balich, con cui la passione sembra alle stelle. “Sono molto innamorata e questa volta sarà per la vita“, aveva dichiarato la conduttrice un po’ di tempo fa al Festival di Tavolara, parlando del suo nuovo amore, che adesso ha un nome. Lui è Marco Balich, produttore veneziano, 51 anni e ex direttore del Festival della città lagunare e attuale presidente di Filmaster Events. Victoria Cabello è di nuovo felice, innamorata e ricambiata.

Victoria Cabello estate 2013 vacanze pugliesi senza veli
Victoria Cabello si mette a nudo per il nuovo fidanzato Marco Balich

Victoria ha trascorso con lui alcuni giorni di passione infuocata. Dopo il grande amore Maurizio Cattelan, l’artista, il flirt con Barù, alias Gherardo dell’Aquila di Aragona, il suo cuore sembra aver trovato pace. Ironica, sempre pronta a prendersi in giro, Vicky sorride in barca con il produttore veneziano. Senza veli Victoria sfoggia curve di tutto rispetto, ecco il lato B e poi il topless e con Marco è un tripudio di posizioni hot, baci, abbracci e tenerezze bollenti su icuscinetti di prua… sembra di stare sulla celebre Love Boat. Anche Marco quasi si denuda e mostra parte delle natiche ai paparazzi. Paparazzata dai fotografi di Novella 2000, la Cabello però corre subito sotto coperta e si infila un pareo… Lo toglierà nuovamente più tardi, per continuare la sua vacanza piccante con il suo aitante accompagnatore, dopo, quando i flash si saranno spenti.

1 COMMENTO

  1. Una victoria così mai me la sarei immaginata. Fisico decisamente al top Victoria ci delizia in questo servizio super inaspettato. Io ho decisamente gradito lo spettacolo…cosa si può chiedere di più alla vigilia di ferragosto?

LASCIA UN COMMENTO