Victoria Cabello foto tintarella integral* in mezzo al mare della Puglia

Gossip news vip estate 2013Victoria Cabello sta trascorrendo le sue vacanze in Puglia. Eccola in barca come mamma l’ha fatta mentre si dà alla tintarella integral* in mezzo al mare.

Con lei il nuovo fidanzato Marco Balich, con cui la passione sembra alle stelle. “Sono molto innamorata e questa volta sarà per la vita”, aveva dichiarato la conduttrice un po’ di tempo fa al Festival di Tavolara, parlando del suo nuovo amore, che adesso ha un nome. Lui è Marco Balich, produttore veneziano, 51 anni e ex direttore del Festival della città lagunare e attuale presidente di Filmaster Events. Victoria Cabello è di nuovo felice, innamorata e ricambiata.

Victoria Cabello in puglia

Victoria ha trascorso con lui alcuni giorni di passione infuocata. Dopo il grande amore Maurizio Cattelan, l’artista, il flirt con Barù, alias Gherardo dell’Aquila di Aragona, il suo cuore sembra aver trovato pace. Ironica, sempre pronta a prendersi in giro, Vicky sorride in barca con il produttore veneziano.

Victoria sfoggia curve di tutto rispetto, e con Marco è un tripudio di posizion* bollenti, baci, abbracci e tenerezze sui cuscinetti di prua… sembra di stare sulla celebre Love Boat. Anche Marco mostra parte delle nat*che ai paparazzi.

Paparazzata dai fotografi di Novella 2000, Victoria Cabello però corre subito sotto coperta e si infila un pareo… Lo toglierà nuovamente più tardi, per continuare la sua vacanza piccante con il suo aitante accompagnatore, dopo, quando i flash si saranno spenti.

1 commento

  1. Una victoria così mai me la sarei immaginata. Fisico decisamente al top Victoria ci delizia in questo servizio super inaspettato. Io ho decisamente gradito lo spettacolo…cosa si può chiedere di più alla vigilia di ferragosto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui