Oops 2012. In mostra il lato b di Sofia Vergara agli Emmy Awards. Il suo splendido corpo ha fatto impazzire il web grazie a scatti bollenti che l’attrice e modella pubblica ogni volta su Twitter, il social network più amato dalle star internazionali.

20 minuti prima della consegna del premio alla serie tv che l’ha resa famosa al pubblico americano, come a quello italiano, “Modern Family”, il vestito color acquamarina firmato da Zuhair Murad che l’attrice aveva scelto per la serata ha ceduto alle sue forme prorompenti e ha messo in mostra il suo “lato b”. Ma la 40enne colombiana non si è vergognata, anzi si è divertita, a pubblicare su Twitter e sul suo blog le foto del suo tonico di dietro scoperto e della sarta che ha prontamente rimediato al danno.
Immortalata lo scorso giugno in un servizio fotografico da Vanity Fair Spagna, a pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, Sofia è apparsa bella come sempre, d’altronde non è un caso se è il sex symbol latino delle donne curvy al naturale.

LASCIA UN COMMENTO