Shakira: Dopo il video scandalo di Belen anche la cantante colombiana vittima di ricatti a luci rosse

Shakira, proprio come è successo a Belen Rodriguez con lo scandalo del video, è stata anche lei vittima di ricatti “a luce rossa”.  E’ stato il magazine iberico Tvnotas a diffondere la notizia che la cantante colombiana Shakira sarebbe stata ricattata da una sua ex collaboratrice entrata in possesso di un video a luci rosse che la riprende insieme all’ex fidanzato e manager Antonio de la Rua, figlio dell’ex presidente argentino Fernando, con il quale ha avuto una relazione durata 11 anni. La notizia del video e’ stata subito diffusa sui giornali e nel web. Gia’ in passato la cantante sarebbe stata al centro di “videoeffusioni hard” con de la Rua e col cantante spagnolo Alejandro Sanz, ma i video non saltarono mai fuori.

Questa volta, se il video ci fosse veramente, potrebbe essere un problema per la bella colombiana, in procinto di convolare a nozze con il difensore del Barcellona Gerard Piquet. Su un’eventuale crisi della coppia, un portavoce della cantante ha recentemente dichiarato: “Ogni indiscrezione su una possibile crisi e’ completamente falsa, stanno ancora molto bene insieme”. I rumors che si susseguono sono solamente malignità? Con il tempo si vedrà.

Intanto Shakira e’ stata premiata a Cannes con l’assegnazione della medaglia di Cavaliere dell’Ordine delle arti e delle lettere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui