L’estate è nel pieno del suo splendore, la temperatura è in continua ascesa e il settimanale Visto si diletta  con il gossip paparazzando le star in bikini. Soprattutto poi quando si mettono in topless. L’ex calciatore e ex naufrago Francesco Coco si gode quello della sua fidanzata Elodie, ballerina e modella francese. Le due sorelle Montanarini, Giulia e Claudia, invece come mostrano le foto di Visto, danzano tra le onde inscenando uno strip mozzafiato. In vacanza a Sabaudia le due ex troniste si godono il loro status di single e sfoggiano i loro fisici scultorei. Giulia, 35 anni, indossa quel che resta di un bikini fucsia. Il pezzo sopra infatti è “sfuggito via” per colpa di un’onda maliziosa e la bionda ex tronista, è rimasta quasi nuda, mostrando un décolleté perfetto e curve mozzafiato.

Anche Claudia, 43 anni è restata solo con un pezzo addosso. Il suo bikini leopardato è diventato un monokini, per la gioia dei paparazzi e di chi guarda. L’immaginazione degli uomini è libera di galoppare e le due sorelline non fanno nulla per fermarla.
Termometro con temperature da capogiro al Beach Club di Cinquale in Versilia dove Francesco Coco sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la sua fidanzata la bella modella e ballerina francese Elodie, 26 anni, con cui fa coppia fissa dal 2008. Fisico perfetto e topless da capogiro per la sexy francesina che ha davvero fato perdere la testa a Coco. Manuela Arcuri è solo un ricordo ormai e tra carezze baci la coppia fa gol sotto l’ombrellone.

LASCIA UN COMMENTO