Sara Tommasi calendario 2015

Sara Tommasi «calendario 2015»

Era da un po’ che non si sentiva parlare di Sara Tommasi: dopo la sua esperienza nel cinema porno e le numerose vicende giudiziarie che l’hanno vista al centro dei media, la showgirl è tornata alla ribalta e lo ha fatto scegliendo un modo più soft per tornare al centro dell’attenzione. « »

Calendario 2015 Sara Tommasi

D’altronde la Tommasi ha sempre conquistato per la bellezza e il suo fisico mozzafiato e allora perché non concedersi un calendario nuovo di zecca che ne esalta forme e sensualità.

Se la carriera nel porn* non è andata poi così bene, e ancora oggi non si sa esattamente se l’abbia scelta del tutto consapevole o sotto effetto di droga o stupefacenti, è certo che il suo calendario sarà un successo e che non saranno pochi i maschietti che decideranno di aprire l’anno 2015 con le immagini sexy ma non volgari.

Assolutamente sexy e irresistibile in lingerie rossa, bianca, e in intimo che stuzzica l’immaginazione in giochi di vedo e non vedo, la Tommasi ha scelto come suo fotografo l’emergente Francesco Baronio, già a molti noto, per immortalarla negli scatti che segnano il suo ritorno.

E ancora babydoll a rete, top coperto in tacchi altissimi e in solo reggiseno per esaltarne la forma smagliante e il fisico formoso.

Provocante quanto basta ma senza scadere nel volgare, la Tommasi ora sembra aver messo da parte la vita sregolata e aver limitato l’uso dei social media, dedicando più spazio a se stessa e concentrandosi intensamente sul lavoro.

Secondo gli addetti ai lavori il calendario è senza dubbio molto hot ma non eccessivo, quasi simboleggiasse una nuova Sara che rifiuta gli eccessi e a testimoniarlo anche le parole del fotografo Baronio, che parla di una Sara inedita: “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara, perché ho apprezzato da subito questa sua versione “inedita”: abbiamo condiviso la necessità di dare a lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni, sensuale, scottante, bella e mai volgare“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.