Sara Tommasi fa il bagno nella Fontana di Trevi

Bellissime Gossip –  Sara Tommasi si è tuffata tutta nuda nelle acque del Fontanone del Gianicolo (foto e video). E su Facebook continua a postare scatti piccanti.

L’ex bocconiana riesce sempre ad attirare i flash dei fotografi. In compagnia di Nando Colelli ha messo in scena un vero e proprio spettacolino con tanto di paparazzo pronto a scattare la rievocazione di serie B del celebre film felliniano con il famoso bagno di Anita Ekberg nella Fontana di Trevi.

Sara Tommasi fa il bagno nuda nella Fontana di Trevi
Sara Tommasi fa il bagno nuda nella Fontana di Trevi

Insomma Sara non sa più cosa inventare per farsi notare e se non fosse per Facebook, dove posta i suoi scatti più stuzzicanti, in bikini o in lingerie, sempre al limite dello scandalo social, la povera Tommasi rischierebbe di essere dimenticata per sempre. Invece per ora di lei si parla ancora, se non fosse altro per le sue provocazioni e trasgressioni a luci rosse.

1 commento

  1. Vedendo Sara Tommasi immergersi nella fontana di Trevi ho pensato a quante famose dive cinematografiche si sono cimentate in questa sorta di rito. Spero che la fortuna ed il successo ripaghino Sarà per quanto sta facendo. Mi auguro che Sara possa diventare una fra le più note porno star a livello mondiale. E’ bellissima e veramente molto ma molto brava. Continua così Sarà io faccio il tifo per te !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.