Sara Tommasi e Gabriele Paolini dalla Fontana Di Trevi finiscono al “fresco”

Gossip ultima oraSara Tommasi e il suo collega Gabriele Paolini in questa calda estate 2013 continuano a fare scalpore. Da Gardaland al Gianicolo, il risultato è sempre lo stesso: i bagni folli e senza vestiti nelle Fontane d’Italia. I due, proprio per queste performance hot, sono finiti nell’occhio del ciclone. Sara ed il noto “disturbatore televisivo” sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico secondo gli articoli 527 e 529 del codice penale e potrebbero finire in carcere. I reati fanno riferimento ai tuffi nel fontanone del Gianicolo e nella Fontana di Trevi.

Sara Tommasi e Gabriele Paolini: Denunciati per atti osceni in luogo pubblico
Sara Tommasi e Gabriele Paolini: Denunciati per atti osceni in luogo pubblico

Paolini e la Tommasi sono sempre al centro dell’attenzione, parafrasando il titolo del loro film, si potrebbe dire che siano I Soliti Noti. La showgirl, intanto, si sta preparando per la kermesse erotico-culturale del Love Lab. In un primo momento, pareva che Sara avesse addirittura deciso di non partecipare per poi cambiare idea e confermare la sua presenza.
L’Eleonora Duse del Terzo Millennio” come l’ha definita Paolini, è pronta a sfidare non solo Valentina Nappi ma anche Rocco Siffredi. Sulla sua pagina facebook ufficiale sono infatti comparsi due video in cui la Tommasi ha lanciato alcune frecciatine ai due divi dell’hard. Flavio Koea, l’organizzatore dell’evento, sta gongolando.
Il Love Lab si terrà al Palacavicchi di Roma dal 5 al 7 luglio e presenzieranno oltre 40 pornostar tra cui Michelle Ferrari. In quei giorni la temperatura sarà davvero bollente nella Capitale e forse sarà necessario qualche bagno rinfrescante. Sempre a patto che Sara e Gabriele non siano già “al fresco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui