Rosy Dilettuso seno fuori e lato b mozzafiato sulla spiaggia a Forte dei Marmi

Gossip news vip estate 2013 Rosy Dilettuso in vacanza a Forte dei Marmi non ha esitato a mostrare il seno ai fotografi pronti a immortalarla mentre si sfila la parte superiore del bikini, lasciando in libertà il suo prosperoso décolleté.  Curve perfette, pancia piatta e lato b da urlo per l’ex Pupa, che anche in riva al mare sa come sedurre e catturare l’attenzione. A farle compagnia sotto l’ombrellone i suoi due fedeli cagnolini, con cui la showgirl cerca un po’ di refrigerio tra le onde del bagnasciuga.

Rosy Dilettuso bikini estate 2013 a Forte dei Marmi
Rosy Dilettuso seno al vento sulla spiaggia a Forte dei Marmi

La Dilettuso mette in mostra un fisico scolpito ed un’abbronzatura da far invidia a chiunque. Merito anche dei topless che si concede sia in città come in spiaggia, che hanno permesso alla sua pelle di dorarsi senza imperfezioni. Prova costume e tintarella superate a pieni voti anche per Rosy!

1 commento

  1. Rosy in questo servizio fotografico ci fa capire quanto sono belle le sirene. La Dilettuso è un incanto e un lato B che non ha eguali in tutto l’universo. La perfezione con cui questo corpo è stato dorato dal sole mi fa dire che…un è un delitto non ammirare le sue curve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui