Rosy Dilettuso: Lato b niente male, “Sono disinibita e forse esagero!”

Rosy Dilettuso, ex Pupa della prima edizione del programma e sexy ballerina di Colorado, dopo Bossi Jr è single e non ha per ora nessuno spasimante all’orizzonte. “Cerco la persona che mi faccia sentire davvero qualcosa dentro, vere emozioni”, racconta la showgirl al settimanale Top e strizza l’occhio, sorniona a Luigi de Magistris.


Sul neo sindaco di Napoli la bella Dilettuso un pensierino lo farebbe eccome: “E’ quello che per charme e appeal mi convince di più”, spiega e aggiunge che in amore le posizioni politiche contano molto: “Con Riccardo Bossi le cose sono finite, ma almeno sul fronte della politica, andavamo abbastanza d’accordo”. Per De Magistris però sarebbe pronta a cambiare schieramento…

Non ha nessun problema ad essere single. Vacanze con la valigia in mano, sempre in giro da un posto all’altro a trovare amici, tanti pretendenti e qualche flirt. Fidanzati però no. Non per il momento almeno: “Non sono una donna con cui si va d’accordo con facilità e posso fare anche un po’ di paura agli uomini”. I quali però non restano indifferenti alla sua forza seduttiva, che Rosy usa ad arte, specie quando sfoggia le sue grazie in spiaggia, come a Formentera, dove ha messo in mostra lato a e b senza grande inibizione. “Sì sono disinibita, ma forse a volte esagero un po’…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui