Rihanna: look sexy per AnOther Mag

Se c’è una star che sa conquistare copertine e photoshoot vari, quella è Rihanna. Lo ha ampiamente dimostrato conquistando un tris di copertine con W Magazine per il numero di marzo. Sono già trapelate in rete, infatti, le diverse versioni del giornale che la vedono elegante ed enigmatica come sempre. Un colpo niente male per la cantante pop. Di tutt’altro genere, invece, gli scatti realizzati per AnOther Mag che si orientano decisamente in una direzione più hot.

Rihanna a seno nudo per AnOther Mag
Rihanna a seno nudo per AnOther Mag

Da W Magazine ad AnOther Mag: Rihanna alla conquista dei tabloid

Nel photoshoot in questione, rigorosamente in bianco e nero, la nostra artista di successo lascia in vista il seno e sfoggia il suo impeccabile fisico. Tra una frangetta corta e un cappellino, non si può certo dire che il risultato non sia provocante e sexy, in perfetto stile Rihanna. Alla luce di queste immagini, comunque, tramonta definitivamente la speculazione di quel gossip che voleva Rihanna incinta qualche tempo fa… altrimenti, direi, ce ne saremmo accorti. Vorrà dire che la star continuerà, almeno per il momento, a coccolare la sua nipotina Majesti, per cui, per altro, stravede.

Sappiamo invece che, tra una foto e l’altra, la cantante si è rimessa in pista con il singolo Four Five Seconds. Il brano, accompagnato da un video semplice, è di stile decisamente differente dai grintosi “We found love”, “Where have you been” e “Man Down” ma sta comunque riscuotendo ampio successo tra il pubblico. Qualcuno aveva dei dubbi? Neanche a dirlo, dunque, RiRi sa sempre come colpire i fan nel modo giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui