Rihanna hot: Foto e pose sexy in bikini per l’amica fotografa Melissa Forde

Arrivano con grande sorpresa e gioia del popolo del web e dei social network gli scatti hot a cui si è concessa Rihanna, firmati dall’amica fotografa Melissa Forde. La cantante delle Barbados è ancora in vacanza, e si gode la brezza settembrina sfoggiando un look sexy e raffinato in bikini che mettono in risalto il suo prestante fisico, sempre tonico e perfetto.

Rihanna hotIn occasione delle vacanze la cantante ha interrotto la sua guerra con i social, Instagram le ha chiuso l’account per le foto di nudo condivise di recente, lasciando un po’ sul fiato sospeso i suoi fan, ma per fortuna durante l’estate ci hanno pensato i paparazzi ad ovviare al problema: i suoi look estivi, ad alto tasso di sexytudine sono arrivati così sul web, immortalata nelle splendide location di Ischia, Porto Cervo e Panarea. Insieme a lei sempre l’amica fotografa Melissa Forde, che ha arricchito la galleria con degli scatti inediti.

La cantante è ritratta a bordo del suo yacht in pose molto sexy: indossa un mini bikini color carne e alcuni gioielli, che danno alle foto un’impronta molto fashion. Raggiante e fiera Rihanna posa sempre però con molta eleganza e stile, una peculiarità che le permette di fare la differenza con colleghe social addicted come Miley Cyrus.

Le foto da capogiro sono state condivise sull’ Instragram dell’amica, e a farlo sembra essere stata proprio Rihanna per prendersi la sua acerrima rivincita, entrando in guerra fredda con Instagram. Insomma per molti questa mossa della cantante è l’ennesima prova che Riri le regole non ha proprio intenzione di rispettarle, anche se va sottolineato che si è abbastanza contenuta nella scelta delle foto, forse anche per evitare problemi all’amica.

Una vacanza di lusso quella di Rihanna, in giro per le isole più belle dell’Italia per rilassarsi ma anche per farsi bella: pare che la cantante abbia speso seimila sterline per una manicure. E i risultati, a guardar bene, sono notevoli.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui