Rihanna sexy su Esquire Magazine: le foto

Da Rihanna ci aspettiamo ormai un certo tipo di sensualità e provocazione che il pubblico, specie quello maschile, apprezza molto. Dopo il ritorno su Instagram con le foto della festa di Halloween e averla vista durante la serata dell’AMFAR, evento che si tiene a Los Angeles, abbiamo avuto modo di affiancare la sua figura a quella della sfrontata e talvolta – o qualcosina in più – eccessiva Miley Cyrus. Questa volta, invece, vediamo la star del pop sul magazine Esquire, per il quale si è cimentata in uno shooting molto sexy.

Rihanna provocante su Esquire Magazine
Rihanna provocante su Esquire Magazine

Rihanna hot su Esquire Magazine

Slip bianchi da uomo, pose sotto la doccia, sguardi ammiccanti e quel vedo-non-vedo che rende tutto più hot sono un mix che non può sfuggire allo sguardo di tutti. Così ad una foto con i vestiti, ma ugualmente provocante, si alterna qualche scatto più osé, tra seno in vista e tatuaggi in bella mostra.

Dopo il suo essere diventata zia, ci eravamo abituati a vedere solo scatti rabboniti e dolci con la sua nipotina. Ma Rihanna si riconferma una delle protagoniste principali di questi shooting a sfondo erotico. In una recente intervista, inoltre, la celebre cantante ha ammesso il suo punto debole con gli uomini:

“Ogni uomo che mi dice cosa fare è sexy”.

Gli interessati prendando appunti, sebbene il cuore di Rihanna sembri essere irraggiungibile. Per il momento la star ammette di non pensare minimamente a metter su famiglia e lo fa svelando la sua forte paura del parto. Altro grande timore? Quello del giudizio di sua madre Monica che a quanto pare non parla molto, ma ogni suo gesto è carico di parole che per fortuna non dice”. Che la mamma non approvi certe cose da parte di sua figlia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui