Rihanna che sbadata! Seno al vento a Stoccolma e senza slip a Londra

Gossip news 2013Rihanna non ha nessuna intenzione di tradire le aspettative dei suoi fan. Eccola a Stoccolma, dove ha fatto tappa il suo tour, uscire dall’hotel dove alloggia con una maglietta a rete trasparente, che mostra il seno senza lasciare spazio all’immaginazione. Dopo i costanti ritardi ai concerti, i capricci e l’ennesimo cambio di look (ai capelli che ora ha tinto di grigio), la cantante adesso punta di nuovo tutto sulla sensualità.

Rihanna chioma grigia e seno in mostra a Stoccolma
Rihanna hot a Stoccolma senza reggiseno

A Londra Rihanna dopo il total look di Roberto Cavalli si è presentata con dei pantaloncini bianchi a rete senza slip, giocando sul vedo non vedo. Provocazioni che però non sono piaciute a Jay Z, che ormai sbotta, perché la cantante non vuole ascoltare i suoi consigli. Tanto che una persona vicina al rapper ha dichiarato recentemente: “Lei ignora i suoi consigli, per lui è difficile perché le vuole bene, ma Rihanna non ascolta nessuno. Jay-Z stava vuole che lei si diverta, ma è davvero preoccupato per come stanno andando le cose“.

Vedi anche : Il nome del Royal Baby è arrivato

1 commento

  1. La cantante Rihanna dimostra di avere anche dell’altro oltre alla bellissima voce. Favolosa sia con la maglia totalmente trasparente che ne esalta il seno decisamente bello e prosperoso, sia con i pantaloncini bianchi look indossati senza intimo per un effetto da infarto! Rihanna ha deciso di mettere in mostra le sue curve e noi la ringraziamo e ammiriamo ad occhi bene aperti ogni centimetro del suo corpo. Bravvissima Rihanna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.