Gossip news 2013Rihanna non ha nessuna intenzione di tradire le aspettative dei suoi fan. Eccola a Stoccolma, dove ha fatto tappa il suo tour, uscire dall’hotel dove alloggia con una maglietta a rete trasparente, che mostra il seno senza lasciare spazio all’immaginazione. Dopo i costanti ritardi ai concerti, i capricci e l’ennesimo cambio di look (ai capelli che ora ha tinto di grigio), la cantante adesso punta di nuovo tutto sulla sensualità.

Rihanna chioma grigia e seno in mostra a Stoccolma
Rihanna hot a Stoccolma senza reggiseno

A Londra Rihanna dopo il total look di Roberto Cavalli si è presentata con dei pantaloncini bianchi a rete senza slip, giocando sul vedo non vedo. Provocazioni che però non sono piaciute a Jay Z, che ormai sbotta, perché la cantante non vuole ascoltare i suoi consigli. Tanto che una persona vicina al rapper ha dichiarato recentemente: “Lei ignora i suoi consigli, per lui è difficile perché le vuole bene, ma Rihanna non ascolta nessuno. Jay-Z stava vuole che lei si diverta, ma è davvero preoccupato per come stanno andando le cose“.

Vedi anche : Il nome del Royal Baby è arrivato

1 COMMENTO

  1. La cantante Rihanna dimostra di avere anche dell’altro oltre alla bellissima voce. Favolosa sia con la maglia totalmente trasparente che ne esalta il seno decisamente bello e prosperoso, sia con i pantaloncini bianchi nude look indossati senza intimo per un effetto sexy da infarto! Rihanna ha deciso di mettere in mostra le sue curve e noi la ringraziamo e ammiriamo ad occhi bene aperti ogni centimetro del suo corpo. Bravvissima Rihanna!

LASCIA UN COMMENTO