Pretty Little Liars: Ashley Benson alle Hawaii

Gossip news – La Pretty Little Liar Ashley Benson regala un siparietto hot a tutti i suoi fan. La bionda attrice, conosciuta agli amanti del famoso telefilm per il ruolo di Hanna Marin, ha deciso di prendere il sole integralmente, cercando di eliminare così i fastidiosi segni del costume.

Alle Hawaii insieme alla collega ed amica Shay Mitchell, che in Pretty Little Liars è Emily, Ashley Benson mostra il suo seno del tutto naturale. E’ chiaro che l’attrice non sia ancora ricorsa al bisturi, anche perché non ne ha bisogno visto il fisico con curve al punto giusto e lo sguardo dolce e determinato. Ashley Benson, 24 anni, è davvero splendida e forse anche per questo la nota catena d’abbigliamento low cost H&M l’ha scelta come testimonial di una linea per l’estate 2014.

Ashley Benson seno al vento alle Hawaii
Ashley Benson seno al vento alle Hawaii

Ashley Benson non è la prima attrice a mostrarsi in topless, ma qualcuno in America ha storto il naso visto l’immagine pulita che in teoria dovrebbero offrire le interpreti di Pretty Little Liars. Quest’ultimo è un telefilm che va in onda sul canale per famiglie ABC Family ed è sempre molto attento all’immagine che offre. Ma forse la Benson si è lasciata andare pensando di non essere paparazzata, anche se bisogna stare sempre all’allerta quando si è una delle attrici della nuova generazione più promettenti.

Ashley Benson alle Hawaii
Ashley Benson alle Hawaii

La prossima volta ci penserà due volte prima di togliersi il costume? Di sicuro, per il momento, saranno tanti i maschietti a godere degli scatti di nudo rubati ad Ashley Benson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui