Pam Outsider: La sosia della Anderson hot sul set a Napoli

Bellissime gossip – L’esuberante Beatrice Rocco in arte Pam Outsider posa a Napoli per una campagna pubblicitaria e blocca il traffico per strada dinanzi al set realizzato per l’occasione a Bacoli sorridente cittadina dei campi flegrei.  L’appena trentenne, definita sosia italiana di Pamela Anderson sta vivendo un momento d’oro visto che e uno dei personaggi piu ricercati per ospitate e non solo .
La giovane partenopea oramai stabilitasi a Milano marittima , non ha mai lasciato nulla per scontato ed è pronta a dare il meglio di se stessa per raggiungere la vetta.

Pam Outsider: Pose hot a Napoli per campagna pubblicitaria
Pam Outsider: Beatrice Rocco foto hot campagna pubblicitaria

Oramai sembra realizzarsi il suo vero sogno, visto che l’agenda pullula di impegni e di appuntamenti che la vedranno in tv e su riviste di prestigio come Play boy. Play boy, sua vecchia passione sin da piccola accompagnata dall’amore per il calcio e chissà se anche per i calciatori!
A breve sarà volto televisivo anche di alcune trasmissioni dedicate al Calcio Napoli di cui lei è tifosa sin dai tempi di Maradona e da quando si dilettava a fare tv come centralinista di un affermata trasmissione come NUMBER TWOO condotta allora dal giornalista Ivan.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui