Oops seno vip estate 2013 – L’ex pupa Silvia Abbate in vacanza a Marina di Pietrasanta regala ai paparazzi uno spettacolo a luci rosse. Sole, tintarella, una doccia rinfrescante ed eccola che rimane in topless. Silvia Abbate è davvero sensuale ai bagni Twiga. Le sue curve mozzafiato non passano di certo inosservate, si cambia il costume sotto l’ombrellone e resta seno al vento.

Silvia Abbate seno al vento al mare a Marina di Pietrasanta
Silvia Abbate topless mozzafiato a Marina di Pietrasanta

I paparazzi immortalano la sequenza senza sosta. Silvia toglie prima gli slip mentre è seduta sul lettino coperta da un telo bianco. Poi è la volta del reggiseno. Via il pezzo con stampe geometriche per un bikini a tinta unita rosa fucsia a fascia. Ma l’operazione è tecnicamente complicata e ci scappa un topless mozzafiato. Per la bella Abbate niente di cui preoccuparsi. Un seno era già sgusciato fuori mentre la biondina rientrava dal bagno. Una sistematina al costume e et voilà la nudità. Quel décolleté in libertà è proprio un bel vedere!

1 COMMENTO

  1. E’ impossibile contenere i commenti davanti ad una bomba sexy come l’incantevole Silvia. Fans di Silvia sgranate gli occhi e gustatevela tutta !!!

LASCIA UN COMMENTO