Oops seno 2014 – Manuela Torres lo scorso anno durante le vacanze a Fregene aveva regalato ai fotografi un topless da urlo. La prorompente attrice e modella romana, per niente preoccupata di essere sotto il mirino dei paparazzi si è lasciata tranquillamente immortalare senza alcun problema. Eccola in una doccia hot, con tanto di seno al vento. Idem per l’estate 2014 stesso posto, stesso mare ma questa volta con il pancione. L’attrice infatti è incinta del suo primo figlio. La vediamo con il marito Danilo, tanta passione e un mare di coccole.

Manuela Torres
Manuela Torres incinta, estate 2014 con il pancione

Bella come il sole, la maggiorata Manuela Torres, salita agli onori delle cronache nel 2012 per la sua partecipazione al film Le Bestie di Satana di Emanuele Cerman, dà il meglio di sé: seno 94, vita 68 e fianchi 90 emergono in tutto il loro splendore.
Manuela Torres quest’anno ha partecipato anche nel film In nomine Satan, interpreta Angela De Rosa, la ex fidanzata di Antonio Lepre interpretato da Federico Palmieri. Angela è la vittima dell’efferato omicidio nello chalet di Elena Maggiorana (l’attuale fidanzata di Antonio Lepre). Il suo omicidio inizialmente archiviato con troppa superficialità, si rivela più complicato del previsto per gli inquirenti, che improvvisamente si troveranno davanti a sconcertanti rivelazioni.

Manuela Torres ha anche posato per fotografi di maggior rilievo e per vari magazine italiani ed esteri di moda ed attualità conquistando anche delle cover.  Recentemente ha avuto un ruolo anche nel film “Califano l’ultimo concerto” di Stefano Calvagna e ha esordito con interventi su una radio nazionale nel programma Kiss Kiss Weekend.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO