Oops 2012 : Cecilia Gasdia seno in vista in tv a Ti lascio una canzone

Pubblicato il 20 ott 2012 - 11:32pm da Anna Maria Carucci





Oops 2012 gossipCecilia Gasdia questa sera in tv mostra il seno a Ti Lascio una Canzone. Il soprano indossa un vestito luccicante color carne attillatissimo con una scollatura molto profonda dalla quale il decoltè è decisamente in vista.

Tra la giuria di Ti  Lascio una Canzone quest’anno sono pronti a giudicare le ugole d’oro, e non più le canzoni, il confermato Massimiliano Pani, Pupo e il soprano Cecilia Gasdia. Quest’ultima, veronese, classe 1960, è stata già ospite musicale nella scorsa edizione del programma. Giudicate voi le foto bellissime di Cecilia che vi proponiamo. Chissà se anche lei come Antonella Clerici non stia sfoderando tutto il suo fascino per entrare nelle grazie di Massimiliano Pani.


Vedi anche : Marika Fruscio seno nudo foto e video
Vedi anche : Federica Nargi oops seno a striscia la notizia
Vedi anche : Mikaela Calcagno tette di fuori e senza mutande tv privata italiana video
Vedi anche : Gabriele Paolini Film hard I soliti noti video con Sara Tommasi

Guarda anche :

About the Author

Direttrice editoriale del quotidiano Gente Vip Gossip News. Ideatrice e coordinatrice del sito web e curatrice dell'immagine. Redattrice news eventi, gossip e tv, cinema, musica e teatro.

3 Comments so far. Feel free to join this conversation.

  1. Sara 29 ottobre 2012 alle 16:59 -

    Più che entrare nelle grazie di Massimiliano..è meglio dire in quello di Pupo! I due nel corso delle puntante parecchie volte hanno avuto atteggiamenti piuttosto intimi! 😉

  2. petar500r 20 novembre 2012 alle 17:52 -

    Brava…

  3. Miluce 4 giugno 2014 alle 17:58 -

    Fantastica!

Leave A Response