Gossip gente vipNicole Minetti dichiara di essere single e dopo la deludente prestazione di Cristiano Ronaldo con cui ha avuto un brevissimo flirt torna negli Stati Uniti per un caldo Natale sulle spiagge di Miami. Con la costa della Florida invasa dai paparazzi (vi abbiamo mostrato anche lo spettacolo sexy di Claudia Galanti), l’ex igenista dentale ha attirato le attenzioni dei fotografi, grazie a un lato b mozzafiato anche fuori stagione. La vediamo insieme agli amici riminesi Luca Pedrini (suo ex portavoce al Pirellone) e Giorgia Venturini mentre mostra le sue generose curve che stanno facendo il giro del web.

Nicole Minetti a Miami: Lato b foto
Nicole Minetti a Miami: Lato b foto

La Minetti durante una recente intervista si e’ lasciata andare su alcuni dettagli della sua ‘strategia di innamoramento’. “Quando sono innamorata, sono geisha – confessa – Io mi annullo per amore“.
E aggiunge: “Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza“. Sicuramente napoletano è metafora dell’uomo italico, mediterraneo, focoso. Le foto che arrivano dall’America lasciano poco spazio alla fantasia: se è vero che la Minetti vuole un uomo, vedendo queste immagini viene spontaneo pensare che non ci metterà molto a trovarlo. Del resto Fabrizio Corona ha confessato che la Minetti a letto è una bomba, quindi ci si mette poco a fare due più due. E i giornali scrivono: “Nicole vuole un uomo che la soddisfi”.
Sempre recentemente, alla Minetti è stato attribuito un flirt con Giuseppe Cipriani, imprenditore americano. Ma anche qua la storia sembra finita subito. Nicole Minetti è una donna irrequieta, una vera e propria mina vagante mangia uomini.

Vedi anche : Rihanna Nuda alle Barbados

Vedi anche : Johnny Depp Alla fidanzata attuale Amber Heard regala una spiaggia

Vedi anche : Belen Rodriguez e Stefano De Martino Le prime foto in Argentina

LASCIA UN COMMENTO