La modella e showgirl bresciana Monica Gorni, dopo un anno di assenza, torna con il suo nuovo calendario 2015. Gli scatti sono stati realizzati a Monteforte D’alpone in provincia di Verona, presso un maneggio e B&B Casa Costa Relais e Country House Horse, dai fotografi milanesi Roberto Tovazzi e Luca Cappi. Il calendario verrà presentato il 5 gennaio all’11 ClubRoom di Milano e il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla AIE, ASSOCIAZIONE ITALIANA ENDOMETRIOSI, che opera per la ricerca e il sostegno delle donne affette da questa malattia.

Monica Gorni calendario 2015 hot

Calendario 2015 Monica Gorni
Ricavato in beneficenza all’Associazione Italiana Endometriosi

Monica Gorni nella vita di tutti giorni lavora a tempo pieno come commessa in un negozio di Manerba e ha all’attivo tre calendari, scatti hot e serate di animazione nei locali. Nei 12 mesi molto sexy del calendario 2015 la vediamo posare con disinvoltura davanti all’obiettivo, sia nelle foto in bikini, sia in quelle che la ritraggono senza veli.

Per me è lavoro, bisogna saper andar oltre le foto in una persona. Ovviamente c’è nudo e nudo, non amo le foto volgari, il nudo sa essere anche elegante se fatto in un certo modo e io spero di trasmettere questo.

Non possiamo esimerci di ringraziare Monica per aver utilizzato la sua bellezza e la sua bravura ancora una volta a fin di bene, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico e far conoscere una malattia ancora poco nota.

1 COMMENTO

  1. Mi unisco al plauso per Monica, sicuramente fantastica in queste foto hot ma ancora più brava per l’intento di questo calendario. Monica sei bravissima e stra – fig**ssima! Auguri a tutti per un bellissimo e felicissimo 2015!

LASCIA UN COMMENTO