Miley Cyrus? Sta facendo più sesso ora che in tutta la sua vita!

Miley Cyrus gossip – Abbiamo da poco parlato dell’intervento chirurgico al polso a cui la cantante si è sottoposta per motivi ancora non chiariti. Ma, a poca distanza da quella notizia, dobbiamo saltare su un piano ben diverso di gossip. Si tratta infatti, ora, della sua vita intima e privata, perché alcune dichiarazioni sono state rilasciate da una fonte a lei vicina in merito alla vita sessuale della pop-star.

Miley Cyrus e la sua vita sessuale con Patrick Schwarzenegger
Miley Cyrus e la sua vita sessuale con Patrick Schwarzenegger

Un presunto amico della famosa cantante avrebbe infatti dichiarato tramite  InTouchWeekly quanto segue:

“Sta facendo più sesso ora che in tutta la sua vita ed è di gran lunga il miglior sesso che abbia mai fatto. Dice che Patrick ha un desiderio sessuale maggiore di Liam Hemsworth. Con Liam si sentiva sempre come se dovesse fare lei il primo passo, ma con Patrick è il contrario, lui è sempre pronto anche più di lei, al punto che spesso deve farlo smettere. Hanno fatto così tanto sesso nel loro viaggio a Miami che quando è tornata Miley ha avuto bisogno di due giorni per recuperare”.

Una sfilza di dettagli che forse la Cyrus stessa non voleva condividere. Nessuna dichiarazione simile è infatti giunta direttamente da lei, che non ha neppure commentato quanto detto da questa persona a lei vicina. E’ poi così corretto sparlare apertamente della vita sessuale di Miley e continuare a definirsi “suo amico”? La cosa in sé ci lascia un po’ perplessi. Forse il concetto di fiducia e di amicizia è un po’ lato in questo caso.

Nonostante ciò, se ne compiacciono ora i più curiosi che hanno decisamente qualcosa di cui parlare. Dunque, Hemsworth perde colpi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui