Miley Cyrus, i selfie hot e le critiche a Taylor Swift

Gossip news – Sarà il caldo a renderla più disinibita o il suo amore per la provocazione a indurla a spingersi sempre più in là, sta di fatto che Miley Cyrus sta davvero facendo il pieno di selfie hot. Si susseguono, sul suo account di Instagram, foto nel letto all’insegna del vedo-non-vedo, spesso accompagnato dall’utilizzo strategico di adesivi o braccia posizionate ad hoc. Non si smette di prestarci attenzione e, pur non rimanendo più sconcertati di fronte alle sue pose ammiccanti, è inevitabile l’impazzare della polemica e della preoccupazione dei fan.

Gossip News: Miley Cyrus selfie hot
Miley Cyrus
Miley Cyrus gossip news selfie hot
Miley Cyrus hot su Instagram

Eppure la giovane e tragressiva popstar sembra vivere di questo: costanti esagerazioni e incertezze. D’altra parte è stata lei stessa a parlare del suo oscuro passato lavorativo come Hannah Montana e della tristezza insita nei suoi occhi. E’ ovvio, dopo simili affermazioni, che i fan affettuosi continuino a nutrire seri dubbi sul suo stato di salute e sulla sua serenità interiore. A prescindere da questo, comunque, la Cyrus rimane fedele alla sua immagine estrema e senza veli e, anzi, la difende a spada tratta.

Miley Cyrus contro la violenta Taylor Swift di “Bad Blood”

Miley Cyrus gossip news
Miley Cyrus gossip news

Nel suo spiegare e in un certo modo difendere se stessa, Miley è finita con l’attaccare una sua collega, il cui genere diametralmente opposto a quello della Cyrus la rende quasi antitetica a lei: parliamo di Taylor Swift. La biondissima cantante che ha ormai conquistato le vette di ogni classifica, si è sempre contraddistinta per uno stile mutevole ma sempre classy. Allora cosa ha criticato Miley? Il video dell’ultimo brano della Swift, “Bad Blood”. La clip, girata con la collaborazione di molti volti famosi come quello di Ellen Pompeo, mette in scena una vendetta violenta. Proprio su questa Miley si è espressa con disappunto:

Io non capisco il vendicarsi con la violenza. Quello allora dovrebbe essere un buon esempio? E io invece sono un modello cattivo perché mostro il mio seno? Non mi spiego proprio come il mio petto possa essere un esempio peggiore delle sue armi“.

Un’affermazione non del tutto infondata, la sua, sebbene il suo comportamento non ne esca per questo migliorato. Taylor non sembra aver raccolto la provocazione, forse forte della convinzione d’avere ragione. Ognuno resta fermo sulle sue posizioni, Miley soprattutto che anzi le accentua… e le scopre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui