Melissa Satta: Backstage in Thailandia per Sportweek Dreams 2013: le foto

E’ finalmente disponibile il numero di SportWeek Dreams 2013 con le foto della bellissima Melissa Satta. L’ex velina mora ci concede un backstage estremamente sexy sempre girato in occasione degli scatti thailandesi per l’inserto annuale della rivista. La Satta aveva anche postato durante i giorni in cui ha realizzato gli scatti una serie di fotografie e di pose interessanti e sexy. Lo speciale è dedicato ai costumi da bagno per l’estate. E’ stata la stessa showgirl a svelare il “mistero” dello shooting in Thailandia, mostrandosi con uno scatto al make up e i capelli raccolti, splendida e sensualissima, con addosso la t-shirt bianca “SW 2013“, sopra un bikini rosso.

Melissa Satta Backstage per la rivista Sportweek Dreams 2013
Melissa Satta Backstage per la rivista Sportweek Dreams 2013

Protagonista dell’edizione 2012 di Sportweek Dreams era stata Elisabetta Canalis, fotografata con costumi alla moda nel paradiso caraibico di Santo Domingo dal bravissimo Settimio Benedusi.
L’edizione 2013 vede un cambio di testimone: protagonista diventa Melissa Satta, fidanzata di Kevin-Prince Boateng, all’opera sempre con Benedusi, che via social mostra alcuni dettagli del backstage e regala scorci mozzafiato della location. La bellissima fidanzata di Kevin Prince Boateng la stella del Milan convolerà presto a nozze con il suo asso del pallone, che dire più che c’è molto da vedere?

Vedi anche: The Voice of Italy chi vincerà?

1 commento

  1. Melissa sulla foto in copertina di sportweek è sensualissima e bravissima, questa ragazza onora e mantiene ad altissimi livelli il significato di bellezza nel nostro paese. Grazie Melissa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui