Marika Fruscio: Uno spettacolo della natura!

Gossip news vip estate 2013 – Per gli amanti del genere mediterraneo, Marika Fruscio rappresenta senza dubbio il sogno erotico di milioni di italiani. Bella, bellissima, mora, pelle ambrata, curve da capogiro, sguardo magnetico ed un viso talmente bello e carismatico che riesce ad ipnotizzare chiunque … This is Marika Fruscio che con questi scatti rubati ( e non) lungo il litorale salentino, nei pressi del resort ” Le Cale d Otranto”, riesce ad essere nuovamente il diamante più desiderato e ammirato di questa calda estate 2013.

Marika Fruscio: Bollente nelle foto hot estate 2013
Marika Fruscio: Bollente nelle foto hot estate 2013

L’hanno pizzicata fotografi e paparazzi durante uno servizio fotografico dove la super mora di casa nostra ha mostrato in tutta naturalezza il suo fisico statuario, in attesa di una ricca stagione televisiva e non solo! E’ proprio il caso di dire che oltre al calcio, la giunonica opinionista ha molti argomenti interessanti che mandano gli uomini nel pallone!
In compagnia della showgirl vi erano il suo collaboratore Daniele Caramagna, Massimo Lopez, Justin Mattera con tutta la famiglia, Flavia Vento e diversi ragazzi di “Amici”, come Claudia Casciaro e Jonathan Dante Gerlo, ospiti anch essi del prestigioso club made in Salento!

Vedi anche: Federica Nargi hot a Formentera estate 2013

1 commento

  1. Spesso la natura dona agli occhi spettacoli che lasciano senza parole… Marika, al pari, ci regala con questi scatti una bellezza e una sensualità da rimanere incantati. Grazie Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui