Marika Fruscio si spoglia a San Siro: le foto

Marika Fruscio, prosperosa bellezza mediterranea tutta curve e “generosità”, per il Napoli, la sua squadra del cuore, farebbe qualsiasi cosa. L’opinionista della squadra campana ne ha pensata una nuova, la sua intenzione sarebbe di inscenare un originale spogliarello per “piegare” la tifoseria avversaria, quella del Milan, direttamente a San Siro. Marika dal 21 al 23 ottobre 2013 sarà la madrina del Festival delle Web Series, che si terrà ai Campi Flegrei, queste sono state le sue dichiarazioni:

Marika Fruscio strip a San Siro
Marika Fruscio spogliarello allo stadio del Milan

[quote type=”medium” align=”justify”] Sarebbe inutile spogliarsi a Napoli… Io piegherò Milano alla magnificenza azzurra! Mi spiego… non mi spoglierò ma mi vestirò davanti allo stadio del Milan, davanti alle tifoserie avversarie. Su un autobus scoperto, con la dovuta sicurezza, andrò davanti allo stadio milanese, simbolo delle grandi squadre del nord, con veramente poco addosso …. Poi comincerò lo spogliarello al contrario….inizierò dall’intimo per poi coprirmi fino alla fine, guanti, sciarpa e cappello compresi. [/quote]

Qualcuno potrebbe chiamarla “concorrenza sleale”, con una tifosa come Marika, il Napoli ha sicuramente la vittoria in tasca, la tifoseria avversaria è avvisata, alle forme procaci della sensuale ex corteggiatrice di Uomini e Donne non resiste nessuno, da Nord a Sud.


Vedi anche : Tutte le news del gossip

2 Commenti

  1. Davanti a queste foto resto completamente senza parole. Marika è la mia preferita è bellissima e maliziosa all’ennesima potenza !!! Continua così Marika! Grazie per questo scoop!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui