Marika Fruscio servizio fotografico: Una donna alla quale è difficile resistere

L’esplosiva showgirl Marika Fruscio, tifosissima del Napoli, è tornata con un nuovo servizio fotografico che ha esaltato il suo fisico mozzafiato, le sue curve burrose e le espressioni accattivanti che richiamano come sempre l’attenzione dei suoi fedeli ammiratori. La bella mora sexy, opinionista della trasmissione “Diretta Stadio” su 7Gold con tanto di sapere calcistico, è stata di recente fotografata non solo dal famosissimo maestro Bruno Oliviero ma anche dal mago milanese della fotografia Andrea Moroni, che ha dedicato alla Fruscio diversi scatti che lasciano a bocca aperta.

Marika Fruscio hot: Curve burrose e fisico mozzafiato
Marika Fruscio servizio fotografico di Andrea Moroni

Lo stesso Moroni definisce la Fruscio come “un capolavoro di donna alla quale, ammette il fotografo, è difficile resistere…” Moroni, famoso nel milanese per i suoi primi piani americani, ha regalato alla bella Marika Fruscio un servizio fotografico tutto azzurro, data la prossima partecipazione della show girl napoletana ad un nuovo esclusivo programma dedicato al calcio Napoli dove i condottieri saranno Angelo Pompameo, direttore dell’emittente Tv Luna Napoli e la voce sky Carlo Alvino, amatissimi dal popolo partenopeo per cultura e sapere calcistico.

Vedi anche : Uomini e donne: La nuova fidanzata di Alessio Lo Passo

1 commento

  1. Condivido a pieno il titolo di questo servizio. Marika è sempre più bella, al punto da non trovare più aggettivi per esprimere altri apprezzamenti. E’ un incanto ed è super maliziosa ispiratrice di un’infinità di bellissimi pensieri.. io non so cosa altro dire… Marika sei meravigliosa regalaci ancora foto così!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.