Maria Sophia Palmieri: Intervista alla giovane fotomodella romana

Ha vent’ anni e tanta voglia di fare la bellissima modella e fotomodella romana Maria Sophia Palmieri.
Eccola ai nostri microfoni per una frizzante chiacchierata a cuore aperto…

Chi è Maria Sophia Palmieri?

E’ una ragazza che sta cercando la sua strada. O ancora una giovane donna con tanti interessi ma che deve capire ancora bene tante cose di se stessa e della vita com’è giusto che sia. Inoltre è una persona che pensa troppo! ( ride)

 

Maria Sophia Palmieri intervista

 

Che cosa vorresti dire?

Beh, ogni giorno mi faccio mille domande su tutto e su tutti e alla fine sono distrutta! Diciamo che dovrei- forse- pensare meno, ecco!

Ma caratterialmente come sei?

Mi ritengo una persona sensibile e profonda. Qualità che oggi possono sembrare non un bene, vista la società in cui ci troviamo a vivere.

Indubbiamente… Ma la moda della quale ti occupi, visto che sei modella e fotomodella, può essere un modo per evadere da questa società?

Diciamo che il fatto di poter essere tante me attraverso il cambiamento di svariati look mi permette di reiventarmi ogni volta oltre che di esprimere la mia personalità attraverso ciò che indosso. Quindi sì!

Ti consideri una fashion victim?

No, e se devo essere sincera, non lo sono mai stata. Ok, la moda mi piace, ma non tutto quello che è di moda lo considero adatto a me e deve per forza di cose piacermi.

Il must della stagione per te, qual’è?

I leggins! E’ il capo che indosso di più e non so come farei a starne senza. Li trovo molto comodi e adattabili ad ogni situazione, sia più casual sia più elegante. E poi adoro il tubino nero che è per me sinonimo di eleganza. Vorrei anche aggiungere un capo di abbigliamento che proprio non sopporto… posso?

Certamente… Prego…

Le collant! Le ho sempre odiate fin da piccola e quando ne posso fare a meno ne sono assai felice!

Credito fotografico : Michele Simolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui