E’ dura la vita di una diva sexy… fra servizi fotografici, impegni lavorativi e un corpo da tenere sempre in forma spesso è difficile tenere il passo. Tre star che comunque non danno segni di cedimento in questo 2015 sono la reality girl Kim Kardashian, la cantante delle Barbados Rihanna e la prorompente ugola d’oro e fidanzatina d’America Katy Perry. Queste peperine non si fermano mai, nemmeno a Pasqua! Vediamo un po’ cosa bolle in pentola per loro prossimamente!

Vip hot anche a Pasqua
Vip hot anche a Pasqua

Kim Kardashian, Rihanna e Katy Perry: le star più sexy e amate dal pubblico internazionale

Iniziamo dalla più discussa delle tre, che è sicuramente Kim Kardashian. La diva, reduce dalla tinta biondo platino sfoggiata durante la Paris Fashion Week, è appena tornata a Los Angeles e naturalmente non ha perso occasione di far parlare di sé. Paparazzata (di nuovo castana) con la figlioletta North, non ha perso l’occasione per pubblicizzare sui social – su Instagram è la più seguita del mondo dopo Beyoncé con quasi 30 milioni di seguaci – la nuova stagione del reality che la vede indiscussa protagonista assieme ai suoi famigliari, Al Passo con i Kardashian. Non meno impegnata è Rihanna, che dopo aver lanciato il singolo FourFiveSeconds cantato con Paul McCartney e Kanye West (che altro non è che il marito di Kim), si appresta a rilasciare molto presto il nuovo album. Voci di corridoio sostengono che l’ultima fatica discografica della hitmaker di Umbrella si intitolerà #R8, anche dalla casa discografica della star non è stata ancora data nessuna conferma. In tutto questo Robyn (questo il vero nome di Rihanna) ha trovato il tempo per una delle sue esibizioni sexy. La cantante ha dominato infatti il palco degli iHeartRadioMusic Awards, proponendo il suo nuovo brano Bitch Better Have My Money (T***a è meglio che abbia i miei soldi). Più esplicito di così non si poteva.

Kim al lavoro in tv, Rihanna e Katy impegnate con i nuovi dischi

Chiudiamo con Katy Perry, che sebbene sia spesso più contenuta rispetto alle due colleghe non si risparmia certo quando viene l’ora di mostrare il suo corpo. La star di California Girls e Teenage Dream si destreggia bene fra uno shooting e l’altro, concedendo spesso anteprime piccanti ai suoi adoranti fans. Recentemente in tour in Italia dove ha fatto tappa anche a Firenze, Katy attualmente si sta anche dedicando alle registrazioni del suo nuovo album, che secondo alcune indiscrezioni avrà un sound molto differente rispetto agli ultimi tre, caratterizzato da atmosfere cupe e dark.

Che dire, è proprio il caso di dire Buona Pasqua! Eccovi una gallery con le più belle foto delle tre peperine!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO