Gossip news vip 2013Laura Torrisi è arrivata all’evento cinematografico Ischia Global Fest 2013 senza indossare il reggiseno. La compagna di Leonardo Pieraccioni si è fatta immortalare con  il seno in evidenza sia con il suo abito leggero color ecru dal quale si intravedevano i capezzoli, sia con il meraviglioso vestito nero in pizzo con trasparenze ad hoc sul decoltè. Laura ha catalizzato l’attenzione dei presenti, in parte per il fisico mozzafiato e in parte per “quel particolare” piccante che ha letteralmente infiammato Ischia.

Ischia Global Fest 2013: Laura Torrisi infiamma Ischia
Laura Torrisi: Seno in vista all’Ischia Global Fest 2013

Il commento è unanime: Pieraccioni è davvero un uomo fortunato e lei ha fatto davvero tanta strada dal giorno dell’uscita dalla spiatissima casa del Grande Fratello, in cui il suo fisico prorompente non passò certo inosservato. Oggi Laura Torrisi è tra le attrici più apprezzate d’Italia ed è una mamma e compagna appagata.

Vedi anche : Federica Nargi fuori di seno a Formentera estate 2013

1 COMMENTO

  1. Laura Torrisi da INCANTO. Semplicemente unica e irraggiungibile. E’ bellissima con l’abito nero che poco lascia all’immaginazione. Maliziosa oltre ogni limite con l’altro abito che ci permette di ammirarla in tutto il suo splendore e che è legittimo pensare che la incantevole attrice forse sotto il vestito non indossava alcun intimo. Bravissima Laura.

LASCIA UN COMMENTO