Gossip, Laura Forgia: Le foto hot della professoressa dell’Eredità

Gossip, gente vip – Laura Forgia è una delle quattro belle “professoresse” che, con il suo fascino, tiene incollati i telespettatori ogni sera nel programma preserale “L’Eredità” di Carlo Conti, il game show in onda su Rai Uno alle 18,50.

Gossip: La giovane varesina con origini svedesi, è nata il 9 Ottobre 1982 ad Ispra (VA) e ha un fisico mozzafiato. Un metro e settantatré centimetri di altezza, capelli biondi e occhi azzurri, ha frequentato in città gli studi universitari. Bella e intelligente, Laura si è laureata in Biotecnologie mediche all’Insubria.

Laura Forgia: La professoressa dell'Eredità di Carlo Conti
Laura Forgia: La professoressa dell’Eredità di Carlo Conti

Laura Forgia, che vediamo il queste foto bellissime, ha alle spalle anche una carriera nel piccolo e nel grande schermo. Per quanto riguarda la televisione l’abbiamo vista nei seguenti programmi: L’Almanacco del Gene Gnocco (Rai3), Saturday Night Live (Italia 1), Oktagon (Italia 1), Sai cosa c’è di nuovo? (Canale10/Odeon tv), Scherzi a parte, Cuork (La7), Le Iene (Italia1). Al cinema ha preso parte nel film di Michele Placido «Vallanzasca», dedicato al più famoso criminale degli anni’80. “Il mio mito cinematografico è Nicole Kidman: bella, versatile e carismatica” – ha dichiarato in una sua intervista.

Laura Forgia: il gossip dell’Eredità

Per quanto riguarda gli uomini invece affferma: “Nel partner cerco l’intelligenza, la sen­sibilità, il senso dell’umorismo e la flessibilità mentale. Ho bisogno di un uomo che mi rassicuri e che mi faccia sentire importan­te, perché ho un carattere esplosivo“.
E voi cosa ne pensate? Di esplosivo non ha certamente solo il carattere! Non vi sembra?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.