Lady Gaga in reggiseno e perizoma all’uscita di un locale a Los Angeles

Gossip news vip 2013Lady Gaga dopo aver anticipato l’uscita del singoloApplause‘ al 12 agosto ha deciso di farsi una passeggiata mezza nuda in strada. La pop star, nota per la sua straordinaria abilità nel provocare, deve sentire molto caldo in questi giorni, tanto da trascorrere un’intera giornata in pubblico, a Hollywood, lasciando scoperta la maggior parte dei suoi centimetri di pelle.

Lady Gaga hot in strada a Los Angeles
Lady Gaga mezza nuda in giro per Hollywood

La cantante è stata vista all’uscita dal Chateau Marmont, a Los Angeles, con indosso solo un perizoma e delle calze a rete. La star ha scelto un look total black a dir poco provocante: il binomio ‘reggiseno e perizoma’, il tutto coperto da una ‘tuta’ in nylon con brillantini applicati, talmente leggera da non lasciare davvero nulla all’immaginazione. Il risultato è, naturalmente, in perfetto ‘stile Gaga’, ossia super sexy e glamour, con lato B in vista per gli amanti delle belle forme, occhiali enormi e neri come la notte, stivali con plateau e tacco altissimo a stiletto e maxi bag griffatissima. Perchè, al di là delle provocazioni, Lady Gaga è pur sempre una super star internazionale!

1 commento

  1. Lady Gaga è celestiale. Decisamente incontenibile in questa estate 2013 la splendida cantante. Con questi acuti ci manda fuori di testa, difficile rimanere indifferenti di fronte a tanta bellezza. Ma già che c’era non poteva togliersi tutto ??? Visto anche il caldo di questi giorni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui