La famiglia Kardashian non è per niente sprovvista del gene dell’esibizionismo. Anche se siamo abituati a vedere la prezzemolina Kim su tutte le riviste – vestita o meno – nel clan ci sono anche le altre sorelle che reclamano la luce dei riflettori puntata su di loro. Kendall e Kylie, le due gemelline più piccole, sono ormai lanciate come modelle mentre le due rimanenti, Khloe e Kourtney hanno un reality tv tutto loro. Proprio quest’ultima però, recentemente ha deciso di andare oltre e seguire le orme di Kim, posando nuda per un magazine proprio come ha fatto la moglie di Kanye West a Novembre con la sua scandalosa cover per Paper Magazine.

Kourtney Kardashian nuda sulla copertina di DuJour Magazine
Kourtney Kardashian nuda sulla copertina di DuJour Magazine

Kourtney Kardashian incinta e nuda sulla copertina del magazine Du Jour

Kourtney Kardashian ha deciso di apparire sulla copertina del giornale Du Jour completamente nuda e coprendo le parti intime solamente con una vestaglia. La diva di Al Passo con i Kardashian è incinta del terzo figlio dal compagno Scott Disick. In arrivo una bimba, che andrà a fare compagnia alla piccola cuginetta North, e chissà magari anche a un futuro nuovo arrivato pargoletto di Kim.

Le foto di Kourtney hanno subito fatto il giro del mondo, facendo parlare tutto il popolo di Internet. Nell’intervista la showgirl ha candidamente ammesso:

Non ci vedo assolutamente nulla di male nel mostrarsi nude. Io sono a mio agio nuda, non mi vergogno del mio corpo, tantopiù se sono incinta. Anzi, vi dirò che durante la gravidanza mi sento benissimo. Tonica, energica, splendida, di buon umore. Si, credo proprio che aspettare un bambino tiri fuori il meglio di me”. 

Riguardo al rapporto con il marito la Kardashian ha detto invece: “Non so se Scott sia stato eccitato o meno all’idea che io facessi queste foto, ma la cosa fantastica sono i tantissimi complimenti che mi riserva. Se mi sto cambiando, se mi sto facendo la doccia, ogni momento è buono per farmi notare che ama alla follia il mio corpo e questo è molto importante per me. Mi fa sentire bene con me stessa e accresce la mia autostima”.

Insomma, sembra proprio che Kourtney stia vivendo un vero e proprio periodo da favola in attesa della sua bambina!

LASCIA UN COMMENTO