Kim Kardashian senza veli: “Voglio ricordare il mio corpo così come è adesso”

In molti potrebbero obiettare: “Kim Kardashian nuda? Sai che novità”. Effettivamente, la tanto chiacchierata Kim ha abituato il suo pubblico alle pose provocanti e agli scatti hot, tant’è che il suo account Instagram ne è pregno. Non dimentichiamo, poi, il suo lato B in bella vista sulla copertina di Paper Magazine. Insomma, se si parla dei Kardashian nessuno si sconvolge più.

Kim Kardashian senza veli shooting fotografico prima di una nuova gravidanza
Kim Kardashian posa senza veli, prima di affrontare una nuova gravidanza

Kim Kardashian nuda per ricordare il suo corpo prima della gravidanza

Ecco tornare Kim alla carica con un servizio fotografico senza veli, questa volta giustificato dall’intento di ricordare il suo corpo com’è al momento. Cos’è che cambierà? Il fatto che presto, o almeno così annuncia, la moglie di Kanye West sarà di nuovo in dolce attesa. Come capitato con la prima gravidanza, potrebbe prendere un po’ di peso, il che è più che normale. Ma sembra che Kim non voglia dimenticare il suo stato attuale in forma smagliante:

“Presto sarò di nuovo incinta e so che il mio corpo si trasformerà di nuovo. Voglio ricordarlo così come è adesso.”

Kim Kardashian e Kanye West: “abbiamo fatto sesso anche 500 volte al giorno”

C’è da dire che Kim non vive affatto bene i cambiamenti fisici, come dimostrato dalla sua assenza dalle scene dopo la prima gravidanza. Per mesi si era tenuta lontana dai riflettori a causa di quei chiletti in più. Esagerato, certo, ma in pieno stile Kardashian. Kim continua poi approfondendo la questione:

“Mi piacerebbe avere un altro figlio, ci stiamo provando. Vorrei dare un fratellino a mia figlia. Per questo abbiamo fatto sesso anche 500 volte al giorno.”

Sicuramente la piccola North sarà lieta di avere un compagno di giochi, ma non è necessario scendere nei dettagli privati… specie quando saltano fuori cifre decisamente incredibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui