Kim Kardashian selfie hot: “la nostra è una famiglia normale come tutte le altre”

27 milioni di follower. Questo è il numero da capogiro che ha portato Kim Kardashian ad equiparare Beyoncé in fatto di seguaci. Un paragone davvero ardito, quello tra le due figure, diametralmente opposte a livello di contributo. Se una è tra le cantanti pop più influenti di sempre, che ruolo può essere associato alla Kardashian in questione? Non si sa, ma a quanto pare affascina questa figura controversa, che tanto ha fatto chiacchierare grazie al suo prorompente lato b in bella vista sulla copertina del Paper. Continuano, e le valgano la fedeltà dei suoi fan, i tanti selfie provocanti di Kim, spesso in biancheria intima e in pose decisamente hot.

Kim Kardashian selfie hot
Kim Kardashian e i selfie hot

Kim Kardashian e il successo sui social: “Lo farò per sempre? Non ne sono così sicura.”

La tecnologia, in particolar modo i social, sono il mezzo di diffusione attraverso cui la fama di questa donna si è ampliata vertiginosamente. La stessa Kim ha detto: “Adoro condividere il mio mondo con le persone, quindi non vedo perché dovrei andare fuori di testa e smettere. Lo farò per sempre? Non ne sono così sicura…”

“I Kardashian? Siamo una famiglia normale, ci sosteniamo a vicenda”

E non possiamo a nostra volta dirci sicuri del fatto che il successo di Kim sarà eterno. D’altra parte, su che basi? Certo, non si può negare l’influenza e la presa sul pubblico esercitata dal reality “A spasso con i Kardashian” di E!, ma quanto durerà? Siamo di fronte ad un’altra meteora come l’ormai quasi dimenticata Paris Hilton? Proprio in riferimento al reality e alla rappresentazione mediatica della sua famiglia, Kim ha rilasciato alcune dichiarazioni su chi siano davvero i Kardashian:

“Spero che le persone capiscano che siamo una famiglia normale. Magari non pensano che siamo normali, ma siamo una famiglia come tutte le altre, che attraversa molti situazioni diverse e siamo sempre pronti a sostenerci a vicenda.”

“Normali” è probabilmente una delle ultime parole che in molti avrebbero usato per descrivere questi personaggi, ma tant’è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.