27 milioni di follower. Questo è il numero da capogiro che ha portato Kim Kardashian ad equiparare Beyoncé in fatto di seguaci. Un paragone davvero ardito, quello tra le due figure, diametralmente opposte a livello di contributo. Se una è tra le cantanti pop più influenti di sempre, che ruolo può essere associato alla Kardashian in questione? Non si sa, ma a quanto pare affascina questa figura controversa, che tanto ha fatto chiacchierare grazie al suo prorompente lato b in bella vista sulla copertina del Paper. Continuano, e le valgano la fedeltà dei suoi fan, i tanti selfie provocanti di Kim, spesso in biancheria intima e in pose decisamente hot.

Kim Kardashian selfie hot
Kim Kardashian e i selfie hot

Kim Kardashian e il successo sui social: “Lo farò per sempre? Non ne sono così sicura.”

La tecnologia, in particolar modo i social, sono il mezzo di diffusione attraverso cui la fama di questa donna si è ampliata vertiginosamente. La stessa Kim ha detto: “Adoro condividere il mio mondo con le persone, quindi non vedo perché dovrei andare fuori di testa e smettere. Lo farò per sempre? Non ne sono così sicura…”

“I Kardashian? Siamo una famiglia normale, ci sosteniamo a vicenda”

E non possiamo a nostra volta dirci sicuri del fatto che il successo di Kim sarà eterno. D’altra parte, su che basi? Certo, non si può negare l’influenza e la presa sul pubblico esercitata dal reality “A spasso con i Kardashian” di E!, ma quanto durerà? Siamo di fronte ad un’altra meteora come l’ormai quasi dimenticata Paris Hilton? Proprio in riferimento al reality e alla rappresentazione mediatica della sua famiglia, Kim ha rilasciato alcune dichiarazioni su chi siano davvero i Kardashian:

“Spero che le persone capiscano che siamo una famiglia normale. Magari non pensano che siamo normali, ma siamo una famiglia come tutte le altre, che attraversa molti situazioni diverse e siamo sempre pronti a sostenerci a vicenda.”

“Normali” è probabilmente una delle ultime parole che in molti avrebbero usato per descrivere questi personaggi, ma tant’è.

LASCIA UN COMMENTO