A mettersi a nudo nel vero senso della parola per il magazine Elle è questa volta una bella Kelly Rowland, che si mostra al pubblico con il suo bel pancione e un fisico che resta mozzafiato. Sexy come sempre, la futura mamma è in attesa del suo primogenito insieme al marito Tim Witherspoon. Convolati a nozze lo scorso maggio in quel del Four Seasons di Guanacaste, in Costa Rica, i due avevano desiderato un evento privato e assolutamente blindato. Sembra che invece la fiera Kelly voglia mostrare a tutti le curve della sua gravidanza. Lo fa con il sorriso e con una certa eleganza.

Kelly Rowland hot sulla cover di Elle
Kelly Rowland hot sulla cover di Elle

Kelly Rowland hot per Elle magazine – Inoltre afferma: “Tutti dicono che in gravidanza è possibile quello che si vuole. E’ giusto avere delle voglie, ma io desidero anche un parto più facile. Tutte le donne con cui ho parlato e che hanno mantenuto il loro allentamento, hanno avuto un parto facile e veloce. L’esercizio fisico aiuta davvero”. Ecco, dunque, svelato l’arcano: la Rowland continua a mantenersi attiva anche durante la gestazione. Quel fisico lì non è casuale, insomma. E continua dicendo: “Ho eliminato qualsiasi prodotto contenente sostanze chimiche. Ora uso soltanto burro di karitè, burro di cacao puro e olio di cocco”.

Tutto naturale, dunque, per la cantante ed ex-giudice di X-Factor USA, che ribadisce: “E’ incredibile come tutte queste cose facciano tanto bene alla mia pelle. Anche dopo l’arrivo del bambino ho intenzione di continuare ad usarle”. Diamoci al bio nella cosmetica, allora, perché stando alle foto di Kelly l’effetto è davvero desiderabile.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO