Sembrava aver messo la testa a posto, dopo il recente e fortunato matrimonio: Kate Moss. Invece, nelle strade di Gloucester Road della ridente Londra, si è vista la modella circolare in strada sprovvista delle mutandine e del reggiseno. Cosa indossava? Una pelliccia bianca aperta su una canottiera grigia e stivali in camoscio alti. Una mise che lasciava intravedere le sue parti intime e la totale assenza di lingerie. L’inverno scorso si è presentata ad un party, indossando solo una giacca, collant e stivaletti corti.

Kate Moss: Dimentica le mutandine e il reggiseno!
Kate Moss: Dimentica le mutandine e il reggiseno!

Probabilmente, vista la professione Kate non presta molta attenzione agli indumenti da indossare, o più che altro, a volte dimentica proprio di indossarli. Sarà stata la fretta, di arrivare preso allo shooting fotografico, per cui ha dimenticato di indossare sia il reggiseno e le mutande? La modella non sembra scomporsi, anzi più si parla di lei e più aumentano i “cachet”.
Con un “aplomb” da “diva consumata” non si è scomposta minimamente ai numerosi fotografi che hanno immortalato le sue dimenticanze. Ancora una volta in tutta Europa si parlerà della “Divina”!

LASCIA UN COMMENTO