Kate Moss: A 40 anni coniglietta sexy per Playboy

Gossip news 2013 – Ci sono alcune modelle dai corpi statuari che sembrano conservare il loro fascino a lungo, senza neppure aver bisogno grande bisogno di “ritocchi”: è il caso della britannica Kate Moss che all’età di quarant’anni non solo si ritrova ed essere icona intramontabile anche delle ragazzine della nuova generazione, ma ancora appetibile al pubblico maschile perché la nota rivista “Playboy” l’ha scelta come coniglietta sexy del mese per festeggiare i suoi sessant’anni. Insomma due icone in un colpo solo.

Kate Moss, compleanno da coniglietta per la modella inglese sulla
Kate Moss festeggia i 60 anni della rivista Playboy

Sguardo fisso verso l’obiettivo, i suoi lunghi capelli sciolti e due orecchie nere in raso, ammiccante quanto basta ma sempre in grande stile. Un body sgambato, polsini e coletto bianco da uomo e una posa a quattro zampe che riflette sempre quel tocco sensuale e provocante che la rivista americana più amata dagli uomini, affibbia alle sue famose conigliette, di cui la Mosse è certamente una delle più gradite.
La vita di Kate cambiò a solo 15 anni quando in un aeroporto di New York venne notata da Sarah Doukas, la fondatrice dell’agenzia di moda Storm, colpita dal quel suo viso delicato e allo stesso tempo grintoso. Decise allora di scommettere su di lei, avendo ragione dal primo momento: sono tantissime le griffe che hanno visto in Kate la filosofia del proprio style, e l’hanno così scelta come interprete di un modo di essere donna. Raffinata, ma sempre audace e grintosa. Ma come per i più grandi nomi anche la Moss ha incontrato qualche caduta di stile e momenti di confusione: distrutta dalla relazione con il musicista maledetto Pete Doherty, il matrimonio e quella foto che la ritraeva a fumare cocaina che le valse il soprannome di “Cocaine Kate”. Momenti che ancora oggi umiliano la modella, che nonostante tutto si è ripresa continuando una carriera sfolgorante di tutto rispetto anche in quei post trent’anni che sembrano essere la fine per una top model da passerella.
Eccola allora ancora oggi splendere, senza invidiare nulla alle sue colleghe più giovani.

1 commento

  1. Che favola la Kate altro che quarant’anni sembra ancora una ventenne. Kate è semplicemente meravigliosa e comunque molto ma molto brava!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui