Ritorno di fiamma tra Jennifer Lawrence e Chris Martin?

Solo poco tempo fa, i rumors volevano che la storia tra Jennifer Lawrence e Chris Martin fosse terminata dopo aver mosso solo pochi passi. Dopo di che si parlava della nascita di altri flirt, ovvero quello di lei con il collega Liam Hemsworth. Sembrava che l’attrice stesse voltando pagina, eppure una foto recentemente trapelata ci fa domandare: stiamo assistendo ad un ritorno di fiamma tra la protagonista di Hunger Games e il frontman dei Coldplay?

Jennifer Lawrence e Chris Martin sono tornati di nuovo insieme?
Jennifer Lawrence e Chris Martin sono tornati di nuovo insieme?

Cenetta romantica tra

Jennifer Lawrence e Chris Martin

Lo scatto, realizzato al Kiwami Sushi di Studio City, è datato martedì 30 dicembre e vede l’ex-coppietta tutta intenta a destreggiarsi tanto nella fitta conversazione quanto nell’uso delle bacchette cinesi. Certo, si potrebbe trattare senza dubbio di un’uscita in amicizia, perché nulla vieta che i due abbiano mantenuto buoni rapporti. Il testimone oculare di questa scena ha però voluto aggiungere un commento per People attraverso la seguente dichiarazione:

“Erano immersi nella loro conversazione. L’uno nell’altra, tanto da non interessarsi minimamente a chi stava intorno a loro. Chris aveva occhi solo per Jennifer, stava veramente ascoltando quello che lei diceva”.

Jennifer Lawrence e Chris Martin: Che fosse davvero finita per colpa di Gwyneth Paltrow?

Così detto sembra quasi che “ascoltare veramente” le parole della Lawrence sia uno strano comportamento, ma c’è da dire che la dinamica di una conversazione è semplicemente questa. Si sta forse cercando di vedere disperatamente del tenero lì dove, ormai, non c’è più? Lungi dal confermare o smentire qualcosa, i due vivono la loro privacy e non badano ai gossip. Il dubbio, però, serpeggia tra i loro curiosissimi fan. Chissà, intanto, cosa ne pensa l’ex-moglie del cantante, Gwyneth Paltrow. Stando a quanto si diceva poco fa, è proprio a causa sua che la relazione tra i due non ha funzionato. La Paltrow avrebbe fatto in modo d’allontanare Jennifer o almeno così si dice. Di certo un pizzico di amarezza in lei ancora esiste per la fine del suo matrimonio e come biasimarla. Di seguito la sua riflessione in merito:

” Abbiamo fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.