Se solo qualche mese fa l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence aveva fatto sapere di essere stata tremendamente imbarazzata dalle sue foto di nudo trapelate online, ora è la stessa attrice ad aver deciso di mettere in mostra le sue grazie per la rivista Vanity Fair. La diva di Hunger Games e Il Lato Positivo ha infatti posato per un servizio fotografico super hot per il nuovo numero del magazine. Nell’immagine trapelata online Jen compare come mamma l’ha fatta, coperta solo ed esclusivamente da…un boa!

Jennifer Lawrence nuda su Vanity Fair
Jennifer Lawrence nuda su Vanity Fair

Jennifer Lawrence ha posato nuda per Vanity Fair
A coprire le sue grazie solo un gigante e terrificante serpente boa

Negli ultimi tempi – forse a causa di mancanza di altre idee valide – i servizi fotografici con gli animali esotici sono molto di moda. Ne sa qualcosa Rihanna che per il numero di Marzo della rivista Harper’s Bazaar ha accettato di immergersi in una vasca di enormi e terrificanti squali bianchi. La Lawrence è stata un po’ meno coraggiosa, e alcuni testimoni oculari presenti al momento degli scatti hanno confessato alcune curiosità sull’attrice:

Jennifer era un po’ intimorita. Non aveva mai fatto una cosa del genere, e si sentiva leggermente a disagio. Tuttavia è molto coraggiosa e alla fine ha accettato la proposta degli stylist. Quando le hanno messo il serpente addosso era un po’ nervosa, ma ancora sotto controllo. E’ rimasta abbastanza calma fino a che il boa non ha cominciato a muoversi di più e le se è attorcigliato attorno al collo. In quel momento si è un po’ spaventata ma sapeva che era comunque tutto ok”. 

Jennifer Lawrence frequenta il cantante Chris Martin leader della band inglese Coldplay

Scatti al cardiopalma quindi per la celebrity, che ha avuto comunque l’onore di essere immortalata da uno dei fotografi più famosi al mondo, Patrick Demarchelier, che durante la sua carriera ha lavorato per magazine prestigiosi come Rolling Stone, Cosmopolitan, Elle e Vogue, e inoltre ha realizzato parecchie edizioni del Calendario Pirelli. Niente paura però per l’attrice, che una volta tornata a casa avrà potuto dimenticare l’ansia sul set fra le braccia del suo bello Chris Martin. Si vocifera che fra i due sia infatti in corso un chiaccheratissimo ritorno di fiamma.

Per vedere tutti gli scatti ci occorre attendere ancora un po’, quel che è sicuro è che poche volte – anche se in un’occasione ci è andata vicina – abbiamo visto una Jennifer così bollente!

LASCIA UN COMMENTO