Jennifer Lawrence fuori di seno alla prima di “Hunger Games”

Oops seno 2014 – Jennifer Lawrence è stata una delle vittime del misterioso hacker statunitense che ha creato scompiglio negli account di i-Cloud di molte star. I suoi scatti hot sono finiti in rete e ovviamente non sono passati inosservati. La controversa vicenda è ancora in cerca di una soluzione, ma la Lawrence, schermata dai suoi avvocati, sembra voler scansare l’argomento. Non sarà dunque contenta delle nuove foto che stanno circolando sul web e che questa volta sono del tutto accidentali. Durante la serata a Londra in occasione del terzo appuntamento della saga Hunger Games, che la vede come indiscussa protagonista, il vestito che l’attrice ha indossato non ha giocato di certo in suo favore.

Oops seno di Jennifer Lawrence alla prima di "Hunger Games"
Oops seno di Jennifer Lawrence alla prima di “Hunger Games”

Jennifer Lawrence oops seno alla prima di “Hunger Games”

Per fortuna al party ufficiale per l’uscita della pellicola, Jennifer ha avuto più fortuna con il suo abito targato Dior. In questo caso, invece, la scollatura davvero ampia del suo abito bianco ha  lasciato scoperto un seno di Jennifer e, nemmeno a dirlo, i paparazzi si sono subito precipitati a fotografarlo. Lei, ignara del fuori di seno,  avrebbe forse dovuto considerare meglio il taglio del vestito, piuttosto largo sul davanti.

Niente che, per mano dell’hacker, non sia già stato sotto gli occhi di tutti, insomma, eppure gli incidenti di seno fanno sempre scalpore. La bella e talentuosa Jennifer sta imparando davvero tanto da quest’anno: ha capito che salvare in giro foto compromettenti non è salutare e comincerà presto a riconsiderare alcune scelte di abbigliamento. Ma cosa volete dirle. Resta affascinante, brava e di successo e a noi piace sempre.

1 commento

  1. Jennifer è uno schianto con questa scollatura che veramente non lascia nulla all’immaginazione !!! Vestito super scollato senza reggi sotto… per delle tette da super applauso !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui