Irina Shayk single e supersexy su Sport Illustrated: “Ora voglio un uomo fedele!”

In questo momento della mia vita cerco un uomo che possa essermi fedele, una persona che possa starmi accanto ed essermi leale”. Sembra assurdo ma anche le supermodelle come Irina Shayk faticano a trovare l’anima gemella. Nonostante la sua prorompente avvenenza la bellissima rivela di avere problemi d’amore e a dimostrazione concreta delle sue parole c’è la rottura con il campione di calcio Cristiano Ronaldo, ultimo vincitore dell’importante riconoscimento Pallone d’Oro.

Irina Shayk hot su Sports Illustrated
Irina Shayk hot su Sports Illustrated

E’ finita la storia d’amore fra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

Irina Shayk e l'ex fidanzato Cristiano Ronaldo
Irina Shayk e l’ex fidanzato Cristiano Ronaldo

Non sono ancora note le ragioni della rottura fra i due, tuttavia in molti ipotizzano che alla base della separazione ci possano essere stati dei presunti tradimenti che Ronaldo avrebbe inflitto alla povera Irina che in primis avrebbe sorvolato in nome dell’amore che lo legava al fidanzato, e successivamente avrebbe deciso però di farla finita, non essendo in grado di sopportare il dolore. Nel 2013 si era addirittura parlato di una presunta gravidanza, tuttavia prontamente smentita poco tempo dopo dalla diretta interessata.

Ma Irina non si è lasciata abbattere tanto facilmente e ha deciso di buttarsi completamente nel lavoro. La diva ha partecipato all’ultimo numero di Sport Illustrated, celebre rivista statunitense di abbigliamento sportivo. Il numero in uscita, quello sui costumi, è uno di quelli più attesi dell’anno e per l’occasione la Shayk ha posato in una spiaggia caraibica esibendo il suo scultoreo e tonico fisico per i fotografi. Le immagini sono trapelate subito su online e hanno fatto la gioia dei suoi tanti fans, entusiasti di poter ammirare la splendida modella russa in tutta la sua magnifica bellezza.

Durante un’intervista Irina ha dispensato alcuni consigli per gli acquisti di San Valentino. “Evitate il rosso!” ha affermato perentoria la diva

Non contenta Irina ha anche voluto dispensare qualche consiglio in vista della festa degli innamorati, San Valentino. Intervistata riguardo ai consigli per gli uomini che intendono regalare biancheria intima alle proprie fidanzate la modella ha detto: “Beh, la lingerie è decisamente un regalo graditissimo il 14 Febbraio. Non si può negare che ogni donna si sentirà assolutamente lusingata nel ricevere un regalo così…piccante! Eccovi i miei consigli! In primis cercate di curiosare nel suo armadio quando lei non vede ed essere sicuri di prendere la misura corretta. Poi andate al negozio e in base alla sua personalità scegliete il giusto completino. Fatevi anche consigliare dalle commesse. Ah, evitate il rosso, molte donne lo considerano volgare!”

Mentre molti maschietti ringraziano Irina dei suoi consigli, noi ci auguriamo che possa trovare al più presto l’anima gemella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui