Ilary Blasi e Totti a Sabaudia, il pezzo sopra del bikini scivola giù

Ilary Blasi e Totti a Sabaudia, il gossip dell’estate 2013 scivola via sulla spiaggia del litorale pontino

Gossip news vip estate 2013 Ilary Blasi si sta godendo il meritato relax in vacanza a Sabaudia con Francesco Totti e i figli. Mentre fa il bagno al mare, complice un costume a fascia e un’onda improvvisa, ecco che… oops resta senza reggisen#. La conduttrice de “Le Iene” ha cercato subito di rimediare ma i fotografi della rivista di cronaca rosa DiTutto, in edicola questa settimana, hanno immortalato il siparietto hot.

Ilary Blasi e Totti a Sabaudia, il pezzo sopra del bikini scivola giù

 Ilary Blasi, Ilary Blasi e Totti, sabaudia,
Ilary Blasi e Totti a Sabaudia

Ilary Blasi si sta godendo il meritato relax in vacanza a Sabaudia con Francesco Totti e i figli. Ilary Blasi e Totti finalmente di nuovo in vacanza insieme, si godono la tranquillità: abbracciati, sorridenti, la coppia non mostra segni di crisi, anche se i maligni non aspettano altro. Nemmeno il capitano sembra accorgersi del sen# al vento della compagna, forse intento a guardare i figli da lontano.

Poco dopo Ilary Blasi si sdraia sul lettino, sfoggiando un lato B a dir poco mozzafiato. Era dai tempi della scollatura audace del “Festival di Sanremo” che i fan della showgirl speravano di rivedere un dettaglio così intimo… ed eccoli accontentati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui