Gossip, gente vip – Laura Forgia è una delle quattro belle “professoresse” che, con il suo fascino, tiene incollati i telespettatori ogni sera nel programma preserale “L’Eredità” di Carlo Conti, il game show in onda su Rai Uno alle 18,50.

Gossip: La giovane varesina con origini svedesi, è nata il 9 Ottobre 1982 ad Ispra (VA) e ha un fisico mozzafiato. Un metro e settantatré centimetri di altezza, capelli biondi e occhi azzurri, ha frequentato in città gli studi universitari. Bella e intelligente, Laura si è laureata in Biotecnologie mediche all’Insubria.

Laura Forgia: La professoressa dell'Eredità di Carlo Conti
Laura Forgia: La professoressa dell’Eredità di Carlo Conti

Laura Forgia, che vediamo il queste foto bellissime, ha alle spalle anche una carriera nel piccolo e nel grande schermo. Per quanto riguarda la televisione l’abbiamo vista nei seguenti programmi: L’Almanacco del Gene Gnocco (Rai3), Saturday Night Live (Italia 1), Oktagon (Italia 1), Sai cosa c’è di nuovo? (Canale10/Odeon tv), Scherzi a parte, Cuork (La7), Le Iene (Italia1). Al cinema ha preso parte nel film di Michele Placido «Vallanzasca», dedicato al più famoso criminale degli anni’80. “Il mio mito cinematografico è Nicole Kidman: bella, versatile e carismatica” – ha dichiarato in una sua intervista.

Laura Forgia: il gossip dell’Eredità

Per quanto riguarda gli uomini invece affferma: “Nel partner cerco l’intelligenza, la sen­sibilità, il senso dell’umorismo e la flessibilità mentale. Ho bisogno di un uomo che mi rassicuri e che mi faccia sentire importan­te, perché ho un carattere esplosivo“.
E voi cosa ne pensate? Di esplosivo non ha certamente solo il carattere! Non vi sembra?

3 Commenti

  1. E’ 1 settimana che cerco e questo blog è la prima cosa brillante che ho letto.
    Molto appassionante. Se tutte le persone che creano articoli facessero attenzione di
    fornire materiale appassionante come il tuo la rete sarebbe indubbiamente molto più piacevole da visitare.
    Grazie!!!