For Men Magazine ha voluto regalare ai suoi lettori un Calendario 2014 d’eccezione e per ottenere il risultato sperato ha scelto come protagonista degli scatti la showgirl napoletana Raffaella Fico. Fotografata da Roberto Rocco, l’ex gieffina incarna il sogno proibito degli italiani. Lei minimizza ma sa bene di avere un corpo dalle curve mozzafiato. “La parte che mi piace di più? Sembrerà strano ma sono gli occhi…” racconta maliziosa la Fico. Fotografata di schiena, sensuale, nuda sul letto oppure in versione “sexy casalinga”, Raffaella mostra tutta la sua bellezza senza nascondere nulla. Unico vezzo? I tacchi vertiginosi, che indossa quasi in ogni foto, e la lingerie di pizzo. A chi le rimprovera che posare per un calendario stride con il suo ruolo di mamma risponde: “Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini, ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare”.

Raffaella Fico hot nel Calendario 2014 For Men Magazine
Raffaella Fico Calendario 2014 foto

Raffaella Fico ha presentato il suo primo calendario a Milano in compagnia dell’editore della rivista, Urbano Cairo. Ad affiancarla c’è il suo nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi, figlio di Umberto. Insomma, dopo la brutta storia con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, per Raffa comincia finalmente una nuova vita e forse ritroverà anche un pò di serenità.


1 COMMENTO

  1. Raffaella Fico è meravigliosa, maliziosa ed incantevole, oltre ogni immaginazione nel calendario 2014 di For Men. Raffaella è una ragazza molto dolce e sensibile, poche nel mondo dello spettacolo riescono a rimanere “trasparenti” come lei. In questo calendario mette in mostra tutta la sua bellezza. Ovunque la si guardi è meravigliosa (curve mozzafiato, lato A e B da panico e due gambe uniche al mondo). Grazie alla rivista For Men per questo splendido spettacolo. Grazie e tanta fortuna e successo stra meritato a Raffaella ancora meravigliosa e bravissima.

LASCIA UN COMMENTO