Federica Nargi alle Baleari, giochi proibiti con Alessandro Matri

Federica Nargi in vacanza alle Baleari. Il pezzo sopra del bikini verde va giù mentre si diverte in acqua con il fidanzato Alessandro Matri.

L’ex Velina e il calciatore sono stati paparazzati dal settimanale Diva e donna a Formentera. Fra le onde i corpi si fondono in una intringante danza della passione: baci bollenti e giochi di coppia. La loro complicità è alle stelle ma chi conosce la coppia assicura che ancora più rovente è la gelosia di lei.

Federica Nargi oops seno a Formentera vacanze 2013
Fuori di seno di Federica Nargi a Formentera estate 2013

L’ex velina e l’attaccante della Nazionale, abbronzati e sorridenti, hanno trascorso qualche giorno d’estate sull’isola delle Baleari: le immagini di questo servizio svelano tutto, compreso il topless involontario di Federica che si tuffa in mare divertita. Ma non raccontano le notti di Formentera dove – assicura chi c’era – lei non ha perso di vista un secondo il suo bomber: marcato strettissimo. Sguardi di fuoco, parole grosse e, pare, anche momenti di grande tensione con ragazze “colpevoli” di aver riservato qualche attenzione di troppo a Matri. Intanto dopo le voci di crisi – sempre smentite – c’è chi dice che questa vacanza sia una luna di miele anticipata: i due starebbero pensando al matrimonio, forse già dopo l’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui